Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla dela grande riorno di Bianca Balti.

Il suo nome era tra i più attesi della plètora di co-conduttori di questo Sanremo 2025: Bianca Balti calcherà il palco dell’Ariston per questa seconda serata del Festival e noi non vedevamo l’ora di rivederla! 

Bianca infatti non è nuova alla kermesse musicale: era infatti tra i conduttori dell’edizione 2013 presentata da Fabio Fazio dove aveva conquistato tutti con la sua spontaneità ed empatia.

Oggi, dopo un periodo molto difficile legato alla malattia che l’ha colpita la modella italiana è tornata a Sanremo nei panni di co-conduttrice all’interno di un insolito trio, composto da Nino Frassica e Cristiano Malgioglio

Bianca è arrivata nella città ligure e ha preso parte al consueto photocall della conferenza con la stampa accanto ai suoi compagni di “avventura” e l’ha fatto con un look super elegante: un tailleur dal taglio sartoriale a metà tra il rigoroso e il sensuale, firmato Brunello Cucinelli. Il completo in twill di viscosa e lino color tortora era abbinato a un soprabito reversibile in sherling tonalità dark coffee del marchio 1972 e una borsa ton sur ton, la “Hug” firmata Ferragamo e décolleté Bella di Le Silla.
A illuminare il look ci hanno poi pensato i gioielli indossati da Bianca, un paio di orecchini e degli anelli della collezione Universale in oro bianco e diamanti del jewelry brand Garatti. Chissà che outfit ci riserverà stasera!