L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Eicma 2024.
E’ iniziata la fiera EICMA. Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). E poi ancora novità, anteprime mondiali, spettacoli e gare, il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti, i campioni e le leggende del motorsport, il gaming, una mostra di moto storiche, le start up e la sicurezza su due ruote: EICMA si prepara a lasciare nuovamente il segno.
L’edizione numero 81, quella che celebra il traguardo – unico al mondo – dei 110 di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote, dal 6 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho
All’interno di uno stand dal concept moderno e dall’estetica accattivante, Nolan si prepara a stupire con una collezione di caschi che ridefinisce il marchio italiano in chiave contemporanea. Disposti come opere d’arte, i caschi saranno esposti su piedistalli che consentiranno di ammirarli da ogni angolazione, esaltando nuove colorazioni, verniciature e dettagli grafici, tutti visibili su spettacolari ledwall attorno allo stand.
Momenti speciali con i campioni dello sport arricchiranno ulteriormente l’esperienza. Tra gli ospiti di spicco ci saranno Casey Stoner, che rinnova la sua collaborazione come Ambassador Nolan fino al 2025, Andrea Iannone, pilota del Campionato Mondiale Superbike.
Dopo il successo dell’anno scorso, un’area dedicata al gaming e al mondo dei videogiochi motorsport, dove sarà possibile vivere in sella ad una moto vera esperienze di gioco entusiasmanti ed immersivi grazie alla presenza di simulatori di ultima generazione.