L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova capsule collection di Zara.
Il designer milanese Stefano Pilati e Zara, il colosso spagnolo del gruppo Index, firmano una capsule collection che parla a tutti, non solo alle nuove generazioni.
Questa collaborazione si aggiunge al vasto curriculum dello stilista diventato famoso durante la sua direzione creativa da Yves Saint Laurent ed Ermenegildo Zegna Couture.
Ottima scelta quella di Zara, Pilati è certamente uno dei designer più influenti della sua generazione. Creare una collezione a prezzi ridotti non è una novità per lo stilista: Random Identities (il suo brand) è nato proprio per offrire capi e accessori a prezzi abbordabili e in linea col suo pensiero: capi intergenerazionali da indossare in qualunque momento e in qualsiasi occasione.
La capsule collection per Zara includerà 50 proposte maschili e 30 femminili, oltre ad accessori e calzature, e sarà in vendita a partire da ottobre promossa da una campagna scattata da Steven Meisel.