L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di BLABLABLA e Max&Co.
Max&Co. ha avviato una capsule collection con BLABLABLA.
Per quest’estate Max&Co. e BLABLABLA il brand di Pietro Terzini, l’ artista che di chiacchiere se ne intende hanno unito le loro creatività per una capsule collection.
La capsule estiva di Max&Co. e Pietro Terzini, creativo milanese e personalità tra le più irriverenti e amate del panorama contemporaneo, ha dato un tocco diverso al mood del brand.
Con questa capsule collection Pietro Terzini trasforma infatti i fondamentali del guardaroba in wearable memes, ossia capi parlanti: un blazer formale ricamato sul retro con la scritta “Out Of Office”; il capospalla pettinato che recita sarcasticamente “Brr so windy”; il maxi cardigan patchwork arricchito dallo slogan “Don’t be squared”.
A completare la collezione, alcuni complementi d’autore: un vaso e un plaid che riprendono i motivi handwriting dei capi e degli accessori, per rinnovare l’invito a uscire fuori dagli schemi.