L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di David Beckham e della nuova collaborazione con Hugo Boss.
Hugo Boss sceglie David Beckham per una partnership pluriennale con il suo brand Boss.
Si tratta della prima collaborazione nel suo genere per la linea di menswear della label e “rifletterà lo stile e i valori estetici di David Beckham e di Boss”, spiega la nota.
Nelle prossime stagioni, la liaison si concretizzerà in una serie di capsule e collezioni disegnate e curate dalla star, che sarà coinvolta in tutto il processo creativo.
Nello specifico, la partnership sarà focalizzata sull’abbigliamento maschile formale e casual e la prima collezione sarà presentata in occasione della primavera/estate 2025, mentre Beckham apparirà nelle campagne globali del marchio già durante l’autunno/inverno di quest’anno.
Non si tratta della prima incursione nella moda per David Beckham, che negli anni ha collaborato con Adidas, H&M ed Emporio Armani tra gli altri. Intanto Victoria Beckham, ex Spice Girl e consorte dell’ex calciatore inglese, ha appena stretto una collaborazione con Mango, per il quale ha firmato una capsule collection che lega il suo stile classico e brit con il design minimalista del marchio spagnolo di fast fashion.