L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova Summer Collection Escape 2024.
A qualche mese dall’annuncio di Alessandro Michele come direttore creativo, in attesa della collezione di esordio, Valentino presenta la sua nuova Summer Collection Escape 2024.
Se dovremo aspettare settembre per scoprire cosa ha in serbo il nuovo stilista per la maison romana, intanto il brand ha lanciato una campagna che non coinvolge Michele, ma in qualche modo lascia trasparire un cambiamento in atto.
Le immagini celebrano la vita lenta e la bellezza delle piccole gioie quotidiane attraverso un casting e una location dalle vibe romantiche, come gli scatti stessi: dall’estetica intimista e poetica, raccontano di un’estate all’insegna di nuovi inizi
La campagna di Valentino Escape 2024 è ambientata in una villa sul mare.
Le immagini di Theo Wenner, caratterizzati da una luce calda e naturale, evocano il piacere di una vita costiera vissuta con lentezza. Le fotografie catturano momenti di tranquillità e spensieratezza, come passeggiate sulla spiaggia, cene all’aperto e relax sotto il sole. L’idillio estivo viene raccontato attraverso ritratti delicati e “scatti rubati”, che trasmettono un senso di intimità e vicinanza.
Festiva ma anche rilassata, italiana nella semplicità e ricercata negli scatti, la collezione Valentino Escape 2024 è un omaggio all’arte del vivere lentamente. La gamma di look include caftani e chemisier fluttuanti, vestiti e gonne fluide, top monospalla, pantaloni a zampa, bikini e costumi da bagno.
Gli accessori Valentino Garavani, arricchiti da queste stampe tono su tono, completano i look con borse secchiello, espadrillas e sandali decorati. Che si alternano a design più versatili in rafia e accessori di ogni tipo tra cui fasce per capelli decorate, cappelli e pochette. La collezione è disponibile online e in negozi selezionati.