L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della collezione di Elisabetta Franchi.
Eternal è il nome della collezione che Elisabetta Franchi ha portato ad Atene.
Elisabetta Franchi, ospite della Athens Fashion Week, ha raccontato il suo universo femminile. Location da sogno, con il colonnato neoclassico dello Zappeion sullo sfondo e la luce del tramonto.
Una collezione spiccatamente sensuale e al tempo stesso romantico, talvolta sobrio ma più spesso sfavillante, è sinonimo di uno stile immediatamente riconoscibile. È un mondo in cui coabitano diversi modi di sentirsi ed essere donne, e questo fa sì che siano tante le personalità che riescono a immaginarsi nei suoi abiti. Tra le ricche lavorazioni dei ricami, le applicazioni in chiffon e le micropaillettes, cristalli e ramage, gli abiti colonna che accarezzano il corpo e i miniabiti bustier dalla silhouette scultorea, drappeggi e trasparenze, è stata “la sera” a sfilare in passerella.
Protagonisti indiscussi dell’ultima sfilata di Elisabetta Franchi, i cristalli. Applicati a pioggia su una rete di perline, in un alternarsi di densità, vestono di sofisticatezza il nudo. Su un lungo abito a colonna dalle spalline sottili, richiamano quell’eleganza eterna degli Anni Venti. Per chi ama avere tutti gli sguardi addosso, ma con raffinatezza e senza troppa ostentazione.