L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della sfilata di Valentino.
Lo stilista ha portato in passerella una collezione incentrata sul total black, inteso che offre innumerevoli possibilità.
Va in scena la sfilata Valentino Le Noir di Pierpaolo Piccioli.
Il direttore creativo di Valentino ha sempre considerato il colore come un potente mezzo espressivo, immediato e diretto. Uno strumento in grado di dare un senso diverso e una prospettiva differente alle cose.
Per la collezione Autunno Inverno 2024-25, Valentino Le Noir, lo stilista riconsidera i codici della maison attraverso la lente del nero, rivelandone tutta la complessità.
Alla sfilata di Valentino “Le Noir”, Pierpaolo Piccioli si serve della sua uniforme total black per re-immaginare i simboli della maison, svelando le sue infinite sfumature grazie alla lavorazione dei tessuti. Si fa sottile, dividendosi in mille frange lucenti che danzano sui capi assieme alle paillettes, e ancora più fino per ricoprire gli accessori. S’infiocchetta, in vinile, per decorare il giorno, e fiorisce sugli abiti come una primavera rigogliosa.
Uno show scandito da 62 look dove si sottolinea l’infinita gamma di sfumature di nero.