L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della decisione di Nicole Cavallo.
Le strade di Nicole Cavallo e Nicole Milano si separano. La designer ha sviluppato la sua carriera come direttrice creativa e poi come brand ambassador del marchio di abiti da sposa e cerimonia.
Se non la conoscete c’è un motivo molto semplice: non avete acquistato un abito da sposa di recente. Perché con qualunque ricerca online a tema «abiti da sposa consigli», emerge lei tra i primi risultati: Nicole Cavallo, 28 anni, la più influente content creator a tema «bridal fashion» che ci sia in Italia. Seguitissima soprattutto dalle spose Millennial, è stata fino ad oggi direttrice creativa del brand Nicole Milano, fondato da sua mamma e suo papà, ma è, soprattutto, un’amica digitale a cui tutte si rivolgono con dubbi sartoriali e dilemmi sulla scelta dell’abito bianco.
Oggi però ha deciso di lasciare la direzione creativa di Nicole Milano spinta dal desiderio di intraprendere nuove sfide professionali nel settore della moda.