L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla dell’iniziativa di Fendi.
Fendi collabora con FRAGMENT di Hiroshi Fujiwara, firmando una collezione speciale ispirata ai Pokémon per l’anno del Drago. Nella nuova collezione FENDI x FRGMT x POKÉMON, le icone più riconoscibili della Maison declinate come borse Peekaboo e Baguette da donna e da uomo caratterizzate dal logo FF, incontrano i Pokémon sotto forma dei loro famosi Pokémon di tipo Drago come omaggio all’anno del Drago. Attraverso un approccio giocoso applicato al savoir-faire di FENDI, vengono ripresi sapientemente i simpatici Pokémon nelle loro diverse fasi evolutive: dagli intarsi e dalle stampe su base in jacquard FF e in tela FF, fino alla vera e propria incarnazione in pelle intarsiata in 3D di Dragonite e Dratini. A dimostrazione della maestria della Maison in fatto di materiali, una Baguette speciale è realizzata con un intricato ricamo in microperline FF con i tre Pokémon e impreziosita da frange, mentre una Peekaboo ISeeU Medium in croco bianco lucido, è arricchita con i dettagli che richiamano Dragonair e Dratini sul manico in metallo e sulla tracolla a catena. Le mini-icone come Baguette Pouch, Mini By The Way e Mini Mon Trésor, e la piccola pelletteria animano ulteriormente l’offerta insieme a portachiavi con Dragonite e accessori tessili. La collezione comprende anche t-shirt, felpe con cappuccio e pigiami FF in seta con Dragonite. La collaborazione con Pokémon comprende anche un Dragonite realizzato dalle mani esperte degli artigiani FENDI, che mette ulteriormente in mostra il savoir-faire e il lato giocoso della Maison. Vero e raro oggetto da collezione disponibile in serie limitata, è meticolosamente realizzato con pellami di altissima qualità e marchiato con il proprio foulard FF in seta, richiedendo oltre 30 ore di lavorazione manuale. Inoltre, nell’ambito di questa entusiasmante collaborazione, FENDI, Fragment e Pokémon sono lieti di annunciare una partnership con Pokémon GO: il gioco mobile di Niantic in cui i giocatori possono scoprire i Pokémon mentre esplorano il mondo che li circonda. A partire dal 4 gennaio 2024, gli Allenatori di Pokémon GO potranno ottenere oggetti avatar digitali con i modelli della collezione FENDI x FRGMT x POKÉMON.
Le collezioni FENDI x FRGMT and FENDI x FRGMT x POKÉMON saranno disponibili in una rete selezionata di boutique FENDI nel mondo e su fendi.com a partire dal 4 gennaio 2024.