L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Fashion Week maschile.
La Milano Fashion Week di moda maschile per le collezioni Autunno-Inverno 2024/25, in programma dal 12 al 16 gennaio 2024, vedrà in calendario 22 sfilate fisiche e 5 digitali, 32 presentazioni, 7 su appuntamento e 8 eventi, per un totale di 74 occasioni di scoperte di collezioni inedite.
In questa edizione tornano in calendario le sfilate di Fendi e Gucci, mentre JW Anderson ha confermato la propria presenza nel cartellone ufficiale. Debuttano invece con il loro primo défilé nel programma ufficiale i brand Pronounce e Stone Island. Al debutto nel cartellone ufficiale delle presentazioni vi saranno inoltre le etichette Domenico Orefice, Institution By Galib Gassanoff, LaTorre, Mordecai, Noskra, Rubeus Milano, Stuart Weitzman, ViaPiave33 e Woolrich Black Label By Todd Snyder.
A ritornare in calendario dopo precedenti assenze saranno invece le presentazioni di C.P. Company, Church’s e Philippe Model Paris, quest’ultimo con la nuova direzione creativa di Tuomas Merikoski.