L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Motivi di Elisa Maino.
Motivi lancia una nuova collaborazione e sceglie Elisa Maino con cui già da tempo aveva intrapreso un progetto legato ai social media. L’influencer e creator incarna alla perfezione i valori cari al brand, come l’amore per la creatività come mezzo di auto-espressione senza disdegnare la praticità.
Da una conversazione con il team creativo di Motivi prende forma l’idea di realizzare una borsa unica nella forma ma al tempo stesso capace di interpretare mood diversi: nasce così la Lilo Bag in edizione limitata. Un modello che rinuncia alla rigidità delle borse a mano per trasformarsi in un oggetto morbido al tatto, con un irresistibile effetto puffy, una texture lucida da sera, pur rimanendo spaziosa e funzionale per il giorno. Un oggetto distintivo, per chi ama – come le nuove generazioni – raccontarsi attraverso gli accessori.
La Lilo Bag ha un’anima pop e giocosa, spensierata ma sentimentale, come il nome Lilo, che nasce dal soprannome che Elisa aveva da bambina.
La LILO BAG by Elisa Maino è disponibile in anteprima esclusiva sul sito ufficiale motivi.com e in una selezione di negozi a partire da oggi 18 ottobre 2023.