L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla del mondo di Barbie e di Zara che ha dato vita ad una collezione per lei.
scommettiamo che andrà sold-out in men che non si dica? Parliamo dell’attesissima capsule collection realizzata da Zara per celebrare il film evento dell’estate: Barbie The Movie! La pellicola racconta della vita nella sfavillante Barbieland prima che Barbie e Ken (interpretati da Margot Robbie e Ryan Gosling) partano per un’avventura nel Real World.
Proprio come il film, anche la collezione Barbie di Zara è pensata per tutti e propone infatti un’offerta completa per donne e uomini: abbigliamento, accessori, pigiami, prodotti di bellezza e articoli per la casa. Neanche a dirlo il tutto è declinato sulle sfumature di rosa, con dettagli in nero e in bianco, e tocchi di oro, argento e glitter.
I pezzi di spicco includono alcuni look completi ispirati agli stili mostrati nel film, come l’abito rosa gingham indossato da Barbie e l’abito da cowboy visto su Ken.
Con la versatilità della capsule collection di Zara, i fan del film possono vestirsi come le Barbie e i Ken sullo schermo, adattando facilmente i pezzi al loro guardaroba.
La collezione Barbie di Zara sarà disponibile su Zara.com e in selezionati negozi in tutto il mondo da oggi, lunedì 17 luglio.