L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla della nuova capsule collection.
Esce oggi, 13 Aprile, una delle capsule collection più attese della spring summer: quella nata dalla collaborazione tra & Other Stories e la designer Sindiso Khumalo. L’omonimo marchio fondato nel 2015 ha uno stile audace e si fa portavoce di una femminilità che celebra le curve e le diverse forme di tutte le donne.
Khumalo disegna a mano tutti i tessuti con acquerelli e ritagli astratti. Ogni sua collezione mette in risalto l’eredità e il background africano della stilista con la sostenibilità, l’artigianato e l’emancipazione al centro del marchio.
Per il co-lab, Sindiso Khumalo e & Other Stories hanno creato una collezione vivace con molti colori e stampe che esprimono la cultura del marchio. Le stampe si ricollegano a panorami sudafricani: una raffigura la Protea, una pianta autoctona sudafricana, e un’altra il bestiame Nguni, diffuso tra le popolazioni Nguni dell’Africa meridionale.
La collezione comprende capi prêt-à-porter, costumi da bagno e accessori, realizzati con materiali quali cotone organico, cotone riciclato, lino e ottone riciclato. Abiti con corpetto aderente e gonna svasata, spalle a sbuffo, orli arricciati e maniche voluminose, un completo giallo, una gonna midi stampata, una camicetta con profondo scollo a V, un costume da bagno intero e una giacca con pantaloncini combinati.