L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla della scelta del brand, Louis Vuitton che nomina Pharrell Williams nuovo Direttore Creativo Menswear.
Dopo anni di attesa e un toto nomi che neanche il Fantasanremo, è stato annunciato ufficialmente il nuovo direttore creativo di Louis Vuitton Menswear. Colpo di scena, a ereditare lo scettro di successore di Virgil Abloh non è uno dei nomi della rosa su cui, a turno, avevano scommesso stampa e addetti ai lavori: né Martine Rose, né Grace Wales Bonner e neppure Samuel Ross. A sorpresa, a prendere le redini della creatività del marchio francese è Pharrell Williams, 49 anni, che presenterà la prima collezione a Giugno prossimo, durante la Paris Fashion Week maschile.
La star non è del tutto nuova al mondo della moda. Nei primi anni 2000, insieme a Nigo, attuale direttore creativo di Kenzo, aveva fondato il marchio streetwear Billionaire Boys Club e il brand di scarpe Ice Cream. E se Pharrell ha firmato per quasi dieci anni una linea in partnership con adidas, in passato aveva già collaborato proprio con Louis Vuitton per realizzare gioielli e occhiali da sole, poi con Diesel, Chanel e Moncler, fino ad aggiudicarsi nel 2015 il riconoscimento di Fashion Icon Award del Council of Fashion Designers of America.