L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla dei 70 anni di Moncler.
Prenderanno il via sabato in piazza Duomo, a Milano, con uno show aperto a tutti e diretto dal coreografo francese avanguardista Sadeck Berrabah , i 70 giorni di eventi ed esperienze in tutto il mondo voluti da Moncler per il suo settantesimo anniversario.
Al centro della scena di questo momento storico per il brand, il piumino Maya, rivisitato con un’edizione limitata caratterizzata da una nuova palette di colori e da un logo commemorativo in cui il simbolo dell’infinito avvolge il cockerel con il numero 70.
Appuntamento a Milano sabato 24 alle ore 21. Il brand festeggerà il compleanno invitando in piazza Duomo 1952 (l’anno di nascita) artisti fra ballerini, coristi, musicisti e modelli in piumino bianco. Per l’evento aperto al pubblico, che si prospetta uno dei momenti clou della fashion week, sono attesi 10mila spettatori.
Quella in Piazza del Duomo, fa sapere l’azienda, è la prima tappa di un calendario di iniziative globali che durerà 70 giorni.