L’ agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parliamo del fascino irresistibile di Lady Gaga. Quando Lady Gaga sale sul red carpet non si sa mai bene cosa aspettarsi, l’unica certezza è che qualunque cosa indossi sarà certo memorabile.
Così è avvenuto ieri sera a Los Angeles alla 27esima edizione dei Critics Choice Awards – i riconoscimenti assegnati ai migliori film e programmi televisivi dalla critica statunitense – dove la superstar è stata nominata come miglior attrice per il ruolo di Patrizia Reggiani nel film House of Gucci di Ridley Scott.
Lady Gaga era reduce dai Bafta di Londra, la 75esima edizione dei British Academy Film Awards, che si erano tenuti solo poche ore prima, dove aveva sfoggiato uno scollatissimo abito sirena di velluto verde di Ralph Lauren, in stile old Hollywood, e una collana di diamanti e smeraldi di Tiffany & Co. Per i Critics Choice Award Lady Gaga ha stupito tutti con un abito non convenzionale. Considerato il film per cui ha ottenuto la nomination, la scelta di Gaga di indossare un abito Gucci è sembrata filologica. Il direttore creativo della maison, Alessandro Michele, ha realizzato per lei una creazione unica: un microbolero di pizzo nero che richiamava uno stile classico reggiseno nero completamente aperto sul busto e gonna di seta con lungo strascico. Gli accessori, orecchini di diamanti e bracciale di Tiffany & Co., completavano il glamour hollywoodiano dell’outfit.
Lady Gaga ha conquistato un altro red carpet!