Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Pandora pronta a supportare, nel lungo periodo, le iniziative di Unicef volte a sostenere i bambini di tutto il mondo. Il nuovo importante progetto del brand di gioielli danese viene presentato ufficialmente con il lancio della collezione Pandora Me, in edizione limitata e interamente dedicata ad aiutare concretamente i bimbi.
Con la campagna Charms for Change il brand di gioielli devolverà tutti i profitti, della vendita della collezione in edizione limitata, all’Unicef permettendo così ai piccoli di vivere in maniera sana e sicura e realizzare il loro pieno potenziale.“Insieme a UNICEF desideriamo dare voce alle nuove generazioni e sostenere la loro istruzione e il loro empowerment. Milioni di bambini, specialmente le bambine, non vanno a scuola. Milioni di bambini non terminano il loro percorso scolastico. E molti altri lottano per esercitare il diritto fondamentale ad essere loro stessi e realizzare il proprio potenziale. Vorremmo fare la nostra parte nel rispondere a queste sfide sociali” ha dichiarato il CEO di Pandora Alexander Lacik. Il gift set e i charm Pandora Me in edizione limitata sono parte di una collezione, presentata da poco, che ha come volto l’attrice e attivista Millie Bobby Brown. Pandora Me è un modo creativo di esprimere le proprie passioni e attraverso questi piccoli simboli, ciascuno è invitato a esprimere in maniera giocosa le sfaccettature del proprio carattere.
Millie Bobby Brown ha condiviso questo messaggio edificante con i suoi fan attraverso talk organizzati durante il lancio di Pandora Me Charm Academy a New York, Shangai e Londra. I gioielli saranno disponibili online e nei flagshipstore, raggiungendo i consumatori in oltre 100 paesi.