Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, siamo nel pieno della Fashion Week e da oggi , giovedì 19 Settembre fino al 22 Settembre a Fieramilanocity si terrà la fiera ” The One Milano”.
Si alza il sipario sulla VI edizione di ‘TheOneMilano’, che da oggi fino al 22 settembre, al padiglione 3 di fieramilanocity, presenterà al pubblico di buyer italiani e internazionali un’edizione indirizzata al business come espressione dei macrotrend e delle tendenze emergenti nel mondo del fashion.
In occasione dell’edizione di settembre del salone, TheOneMilano ha commissionato a KB Knowledge, azienda milanese specializzata in trendwatching, un report sulle maggiori tendenze che animano il momento storico in cui viviamo. Dal Fashion Trendwatching KB emergono due aree tematiche in forte evoluzione, esplicitate nei primi due percorsi di acquisto del Salone.
Il primo dedicato alle grandi tendenze del momento e le più moderne interpretazioni della rivisitazione dei canoni estetici e una riflessione sul concetto di inclusività. Fra gli stand si sviluppano le storie delle collezioni di Arto, Kissa, Ulla popken, Giorgia Andreazza, Be ed Empathia, tra gli altri.
Il secondo punta sulla sostenibilità. Tutta questa fashion week è orintata sul tema green. Anche a “The One Milano” sono numerose le collezioni dei brand che si interfacciano con questo tema, da Blueberry a Cinzia Caldi, da Cora Bellotto a Darin Achem.
Ultimo percorso d’acquisto B.box. Racconta le storie haut à porter di Anna Marchetti, Avagolf, Bohomoss, Club Voltaire, Ghibli, Nome comune e Daphne Milano con le loro collezioni di abbigliamento e accessori nel segno dell’artigianalità anche quando industriali.
Sono in arrivo al salone delegazioni provenienti da Kazakistan, Uk, Russia, Usa, Corea, Giappone, Emirati Arabi e numerosi compratori da diversi paesi dell’Europa.