Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, sono ancora in corso le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip. Le registrazioni dello show sono iniziate lo scorso 26 agosto e come sappiamo a decidere di mettere alla prova le loro relazioni saranno sei coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, gli ex protagonisti del Trono Classico di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, gli ex partecipanti del Trono Over Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Il figlio dell’ex portiere Walter, Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra Sgolastra, e poi Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, e, infine, l’imprenditore Fabio Esposito e la compagna Marcella Esposito.

E se ormai è noto da tempo che a condurre il reality delle tentazioni sarà Simona Ventura, non è però ancora certa la data di messa in onda: se in un primo momento si era vociferato il 12 settembre come giorno di debutto, qualche giorno fa, invece l’esordio della versione Vip di Temptation Island è slittato. È tanta la curiosità da parte dei numerosi telespettatori affezionati e, nell’attesa della prima puntata, oggi sono stati resi noti i nomi dei 23 tentatori che cercheranno in tutti i modi di destabilizzare le certezze dei protagonisti.

Le single sono: Laura Bragato, salita agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, Barbara Fumagalli ex compagna del pilota di Superbike Niccolò Canepa, Laura Cremaschi, Bonas del programma Avanti un Altro, Erjona Sulejmani modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e, infine, l’impiegata Federica Ciocci.

Ad affiancare i tentatori già noti Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, ex tronisti di Uomini e Donne, l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, Davide Rossi, figlio del celebre Vasco, e ancora Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di UeD, ci sono anche Ivan Gonzalez calciatore del Cracovia nonché tronista spagnolo, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.