Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM, una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la grande macchina del Grande Fratello scalda i motori. Alessia Marcuzzi svela a Tv Sorrisi e Canzoni le novità della 13esima edizione che andrà in onda a fine febbraio in prima serata su Canale 5 fino a maggio. La cultura entrerà nella Casa, meno di 20 concorrenti, ragazzi e ragazze con storie forti: dall’agente di Borsa all’operaio. Sarà l’edizione più social con un’app gratuita per votare e seguire in streaming 24 ore su 24 il reality.Insomma i partecipanti quest’anno saranno “contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per ‘diventare famosi’. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operai, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…”. Infine la sigla sarà molto speciale, tutti possono partecipare: “Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme”.