L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla della capsule collection Fernet e Dolly.
Fernet-Branca e Dolly Noire uniscono le proprie anime creative e celebrano l’innovazione e la cultura urbana.
Gli item di questa speciale collezione Primavera-Estate in edizione limitata sono infatti un perfetto equilibrio tra il DNA delle due realtà: elementi distintivi, simboli e colori iconici si fondono in un design che trasmette carattere, appartenenza e stile. I colori predominanti – nero e arancione per entrambi, azzurro e giallo per il logo Fernet-Branca e per il celebre coccodrillo (storico simbolo dell’amaro) – si combinano in una palette vibrante e riconoscibile.
I capi sono poi impreziositi da dettagli ricchi di significato: numeri simbolici come 1845, anno di fondazione di Fernet-Branca, e 1989, anno di nascita dei fondatori di Dolly Noire; la scritta “Milano” per celebrare l’origine dei due iconici marchi, e gli iconici claim “27 erbe tutte legali” e “Attenzione alle imitazioni” che richiamano la storica unicità dell’amaro; i simboli identitari di entrambi i brand, tra cui il rombo e l’ariete di Dolly Noire, l’aquila e il globo di Fernet-Branca. Il simbolo rappresentativo della collezione è però il coccodrillo di Fernet-Branca, reinventato da Dolly Noire in una veste completamente nuova. La collezione è disponibile in store e sul sito di Dolly Noire www.dollynoire.com.