L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla dei 50 anni di Pimpa.
Quest’anno Pimpa compie 50 anni, ha due nuovi libri-avventura in uscita e la mostra interamente dedicata al suo mondo “Buon compleanno Pimpa”, prodotta da Franco Cosimo Panini Editore.
Tre sezioni esplorative delle sue storie a fumetti, la possibilità di entrare nella sua casa, ammirare i disegni originali di Altan e rivivere la sua storia attraverso una linea del tempo dedicata, più la sezione Pimpa off, che spiega come oggi Pimpa sia una vera icona della GenZ, simbolo di libertà e inclusività perché, tra i vari messaggi dispensati della cagnolina a pois, c’è un profondo volere di indipendenza. La mostra Buon compleanno Pimpa a Bologna, dal 31 marzo al 24 maggio presso la Biblioteca Salaborsa, è imperdibile per grandi e piccoli.