L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della sfilata di Gucci.
Il défilé Gucci, il pomeriggio di ieri, 25 febbraio, ha aperto il calendario di sfilate milanesi per il prossimo autunno inverno.
A catturare l’attenzione di fotografi, professionisti ed influencer presenti non sono stati solo i modelli in passerella.
Il brand fiorentino, infatti, invita suoi show un notevole parterre di celebrità internazionali e nostrane, testimonial o semplicemente amiche della griffe.
Il campione mondiale del tennis Jannik Sinner, che da tempo scende in campo con borsoni Gucci, è uno di questi. Sedeva in front row, ovvero in prima fila: per capire fino a che punto gli fosse riservato un posto d’eccezione, basti pensare che al suo fianco c’era la regina della moda, Anna Wintour, storica direttrice di Vogue America.
Gucci apre la settimana della moda di Milano e lo fa con una sfilata senza direttore creativo, dopo l’addio di Sabato De Sarno a poche settimane dallo show milanese. Le silhouette mandate in passerella, sotto gli occhi degli ospiti tra cui Jannik Sinner, abbracciano varie epoche. Dal minimalismo della metà degli anni ‘90 al più recente ultra-massimalismo. Ad amalgamare il tutto è il Morsetto, forse il più riconoscibile di tutti i motivi Gucci. Anche il Morsetto celebra un anniversario: i settant’anni della borsa Horsebit 1955.
La musica della sfilata è stata eseguita da un’orchestra dal vivo.