L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Emma Stone che, in occasione del SNL50,con l’abito popcorn porta sul red carpet il glamour hollywoodiano .
in occasione dell’evento SNL50: The Anniversary Special, l’attrice ha indossato un abito rosso fiammante di Louis Vuitton con tasche laterali e… una pioggia di pop-corn
L’ultimo look Emma Stone includeva tutte queste possibilità. L’attrice si è presentata sul red carpet dell’evento “SNL50: The Anniversary Special” con un look davvero speciale.
Indossava un abito rosso acceso con scollo all’americana, spalline sottili e uno spacco. Sarebbe stato uno dei suoi outfit più essenziali – colore a parte – se non avesse avuto delle maxi tasche laterali che ha ben pensato di riempire con del pop-corn.
Completavano l’outfit dei sandali di raso, mentre al posto della clutch c’era una scatola di popcorn. La creazione, firmata Louis Vuitton, mixava il tipico glamour hollywoodiano d’altri tempi con un design contemporaneo.
L’arrivo dell’attrice è stato davvero simpatico: il rossetto rosso en pendant con l’abito e il suo sorriso smagliante hanno contribuito alla sua spettacolare entrata in scena, che ha fatto insieme al marito ed ex conduttore dell’SNL, Dave McCary. Durante la serata Emma Stone e il suo abito popcorn sono diventati il centro di momenti esilaranti. Persino Seth Rogen non ha resistito, e si è avvicinato all’attrice per prenderle del popcorn direttamente dalle tasche e mangiarlo tra una chiacchiera e l’altra.