L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della grande protagonista della sfilata di Valentino Haute Couture. Marie Sophie Wilson, la modella icona degli anni 90 sfila a 60 anni torna a calcare le passerelle.

Marie Sophie Wilson, la modella leggenda degli anni 90 che torna in passerella a 60 anni con Valentino e Alessandro Michele.

Marie Sophie Wilson è una delle modelle che ha contribuito a definire un’intera era, evocando immagini iconiche della moda degli anni 90. Con il suo viso espressivo, una presenza magnetica e una bellezza non convenzionale, ha conquistato le passerelle internazionali, diventando un simbolo di eleganza e personalità. La ritroviamo oggi a 60 anni, con la stessa bellezza coerente e potente, alla sfilata di Valentina Haute Couture Primavera Estate 2025.  

Il ritorno di Marie Sophie Wilson è stato una dichiarazione potente: la bellezza non ha limiti. La sua presenza in passerella è stata un atto di rivendicazione del valore delle modelle mature, un richiamo a un’industria che deve continuare a esplorare e ad esaltare la diversità in tutte le sue forme, compresa l’età.