L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Dolce&Gabbana
Dolce&Gabbana per la Milano fashion week Uomo, riprende il capolavoro del regista Federico Fellini del 1960, La Dolce Vita, in cui il fotografo delle celebrità aveva il cognome Paparazzo.
La collezione ha rievocato i giorni eroici del cinema italiano, in un guardaroba che ha spaziato dalle passeggiate invernali mattutine, alle gite del fine settimana, fino alle serate eleganti e alle première chic.
Dolce & Gabbana non avrebbe potuto fare di meglio stavolta, poiché ha mostrato chilometri di pelliccia, tutta sintetica, in questa collezione Autunno-Inverno 2025, presentata in un gelido fine settimana a Milano. Una buona ventina di modelli del cast è apparso in passerella in gilet di visone finto, cappotti di volpe sintetica o peacoat di finto castoro.
Come sempre, la prima fila del duo di stilisti era scintillante, e comprendeva James McAvoy, Josh Heuston, Achille Lauro, Alberto Guerra, Rocco Ritchie, Edoardo Bove, Levi Dylan e Ruben Loftus-Cheek. Un gruppo di coreani: Jung Hae-in, Steve Sanghyun-Noh e Nam Yoon-su. Inoltre, Lucien Laviscount, che interpreta l’amante di Emily in Emily in Paris, era molto elegante in un sofisticato abito-pigiama a righe gessate.