L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della collaborazione tra H&M e il calciatore Zlatan.

H&M ha lanciato a livello internazionale una collezione per uomini e ragazzi, co-creata dall’icona globale del calcio Zlatan Ibrahimović e dal team di design di H&M Move.

La collaborazione si basa sulla “grande esperienza di Ibrahimović negli sport e sull’impegno di H&M Move verso l’innovazione e lo stile”, che danno vita a “una collezione che incarna forza, performance e fashion”.

La palette di colori spazia dal bianco all’off-white, dal petrolio, al borgogna e al nero, con finiture avanzate, tasche posizionate strategicamente, vestibilità dinamica e un logo nel quale le parole Zlatan e Move si fondono graficamente.

La collezione è in vendita a prezzi compresi tra 14,99 e 34,99 euro e, sebbene sia tecnicamente rivolta solo a uomini e ragazzi, l’azienda ha dichiarato che “anche le ragazze sono le benvenute”.

I pezzi chiave includono pantaloncini versatili di diverse lunghezze per varie esigenze di allenamento; calzamaglie da training ad alte prestazioni disponibili in versione lunga e corta; una selezione di t-shirt, una tuta in diversi colori, un gilet imbottito con chiusura a V realizzato con qualità ThermoMove, calzini da allenamento lunghi, asciugamani di diverse dimensioni e borracce oversize.