L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla del ritorno degli Oasis e del loro look.
Gli Oasis si riuniranno per un tour nel 2025.
La band di Manchester, che si era sciolta 15 anni fa per incomprensioni inconciliabili, era diventata famosa nella prima metà degli anni 90 grazie all’album Definely Maybe.
Con l’attesa della reunion, ci si può aspettare anche un ritorno delle tendenze Britpop rese famose dalla band negli anni 90. Gli Oasis infatti sono stati simbolo del Britpop, hanno fuso stile casual, sportivo e vintage, in una miscela esplosiva fatta di coolness e nonchalance.
Il loro stile è sempre stato ispirato alle loro origini operaie con un tocco di spirito ribelle del rock’n’roll. Le scelte di moda degli Oasis erano una dichiarazione di identità, e fecero subito breccia nel cuore dei giovani fan inglesi che cercavano di staccarsi dal mainstream ed esprimere un senso di individualità e sfida.
I membri della band indossavano parka oversize, giacche a vento vintage e pezzi sporty, mixandoli con jeans baggy, polo e T-shirt. Ciò ha creato un look disinvolto e accessibile, perfetto da indossare nella vita di tutti i giorni.