L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Louis Vuitton e America’s Cup.
La trentasettesima edizione della America’s Cup è finalmente entrata nel vivo tra colpi di scena, vittorie combattute e sfida mozzafiato. Tutti a seguire il percorso della Luna Rossa nella più famosa e attesa competizione di barche a vela.
Lo sponsor dell’evento è la maison di alta moda Louis Vuitton, che per l’occasione ha voluto presentare una capsule collection dedicata a tutti gli appassionati di vela.
Louis Vuitton, che per l’occasione ha presentato una capsule collection molto interessante.
Si tratta di una collezione di outfit e accessori super versatili per l’uomo che esprimono l’energia dinamica del più prestigioso trofeo velico di sempre. Tutte le proposte, dalle immancabili giacche a vento, dagli shorts e dalle maglie sono realizzate con tessuti tecnici a cui si uniscono capi chiave per l’eleganza nautica.
Louis Vuitton dedica spazio anche all’abbigliamento di sera come blazer a doppio petto, pantaloni a righe, mocassini in pelle scamosciata e giubbotti in pelle.
Infine, la maison francese realizzerà ancora una volta il Trofeo Louis Vuitton Cup, riprendendo una partnership che risale al 1983, oltre a due bauli Trophy Trunks su misura realizzati nello storico atelier.
Nel primo sarà contenuta l’Auld Mug, ovvero la brocca d’argento considerata il più antico trofeo sportivo internazionale al mondo, assegnato al vincitore dell’America’s Cup dal 1851. Nell’altro, invece, la Louis Vuitton Cup, creata su iniziativa della Maison e presentata al vincitore della competizione Challenger dal 1983.