L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Taylor Swift.

Questo weekend non si è parlato d’altro. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell’artista dopo 13 anni in Italia.

Due serate all’insegna della musica partendo da Miss Americana & The Heartbreak Prince per poi intonare Cruel Summer e The Man: quello di Taylor Swift è stato l’incontro di persone diverse tra loro, per provenienza, età, lingua, tutti con la sensazione di essere amici di lunga data pronti a cantare all’unisono.

Gli outfit indossati per le due date italiane sono stati tantissimi, di cui molti firmati da stilisti italiani. Ogni capo scelto è stata la conferma del ruolo della moda, quello di amplificare le emozioni. Si, perché quelli proposti dall’artista sono look apprezzati e copiati da milioni di persone: c’è chi preferisce le classiche T-shirt con titoli di canzoni o parti di testo o chi, prende ispirazione dagli album.

Sono stati tantissimi i cambi d’abito, a seconda della scaletta divisa in ere, un percorso che copriva tutte le hit e i momenti d’oro della sua carriera.

Al primo concerto di San Siro a Milano, Taylor Swift ha indossato un nuovo mini dress di frange scintillante, scelto per l’era Fearless firmato Fausto Puglisi per Roberto Cavalli. Sempre Puglisi ha firmato un nuovo set composto da top e minigonna blu elettrico, acceso e luminoso.

Non mancano novità, come l’abito firmato Vivienne Westwood per The Tortured Poets Department: gonna a ruota bianca, ricamata con il testo delle canzoni.

Tra i look già inossati dalla cantante il body tempestato di gemme dalla sfumatura arcobaleno per l’era Lover firmato Atelier Versace.