L’agenzia per modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Elisabetta Canalis.
Torna a collaborare con Wikini e sforna la sua nuova capsule collection.
Elisabetta Canalis non si ferma mai e grazie alla sua immagine vincente, al fisico statuario, ed un appeal scoperto anche mondo del business, è riuscita a dare vita ad una nuova collezione di costumi da bagno.
L’estate 2024 che l’aveva vista perfetta regina dei wedding party di inizio estate, riprende il ritmo serrato dunque per la statuaria ex velina, che lancia una nuova collezione realizzata in collaborazione con il brand made in Italy Wikini.
Non solo una testimonial ma una vera e propria Global Ambassador. Elisabetta Canalis e Wikini saldano il loro sodalizio per una nuova capsule collection lanciata proprio qualche giorno fa. Gli ideatori del brand, Gian Marco Guidaldi e Alessandro Di Somma, sono i primi ad esprimere la gioia per la rinnovata “amicizia” tra il famoso marchio di costumi da bagno e l’ex velina più amata di sempre! Sicuramente la capsule collection firmata da Elisabetta Canalis va incontro ai sogni di ogni donna, diverso è immaginare che ogni donna possa, oltre i proprio sogni, avere la stessa riuscita che hanno le sue creazioni indossate sul suo corpo statuario.