L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della sfilata di Gucci durante la Milano Fashion Week.
Volge quasi al termine la Milano Fashion Week Uomo dedicata alle collezioni Primavera 2025.
Oggi, Lunedì 17 giugno è il grande giorno di Gucci, Emporio Armani, Zegna.
A pochi giorni dalla chiusura del Pitti Uomo a Firenze, sta volgendo al termine anche la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Uomo per la Primavera/Estate 2025. Cominciata venerdì 14 giugno, la kermesse vede coinvolte tra sfilate e presentazioni le principali Maison. Hanno già sfilato Moschino, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana, MSGM, per fare solo alcuni nomi. Nella penultima giornata della manifestazione è invece la volta di Emporio Armani (che fa il bis), Gucci e Zegna. Come le precedenti sfilate, anche queste possono essere seguite in diretta streaming.
Gli show non sono aperti al pubblico: vi si accede su invito, che viene recapitato solo a una ristretta cerchia di invitati e ai giornalisti. È comunque possibile osservare in diretta ciò che succede in passerella, grazie alla piattaforma digitale messa a disposizione da Camera Nazionale della Moda Italiana.