L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla, della fiera del Demin.
Lo spazio Denim Talk al Superstudio Più di Milano il 5 giugno alle ore 11 ospita la fiera Denim Premièr Vision dedicata all’industria della tela blu.
la conferenza ‘Denim Titans’ riunirà attorno al tavolo dello spazio milanese grandi nomi dell’universo del jeans come Adriano Goldschmied, François Girbaud e Marithé Bachellerie, oltre a Jimmy Taverniti.
Questi quattro numi tutelari dell’industria del denim condivideranno la loro visione della creatività, raccontando come, ciascuno a modo suo, hanno cambiato il settore.
Questo talk costituirà uno dei momenti salienti dell’edizione di Denim PV che torna a Milano il 5 e 6 giugno per presentare l’offerta di circa 80 espositori tra tessitori, fabbricanti di componenti e accessori, ma anche produttori di abbigliamento, e aziende di lavaggio e finissaggio.
Denim Première Vision si presenta come una piattaforma in cui vengono discussi diversi argomenti riguardanti il denim.
Grande attenzione anche per il progetto “Project Tomorrow”, realizzato con un gruppo di studenti degli istituti milanesi di fashion design IED (Istituto Europeo di Design) e NABA (Nuova Accademia di Belle Arti).
Ci saranno anche diversi convegni che scandiranno le due giornate della manifestazione, affrontando in particolare l’integrazione dell’innovazione nell’industria del denim ed il modo in cui l’intelligenza artificiale generativa può essere gestita dal settore.