L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della sfilata Cruise 2025 di Louis Vuitton.
La location scelta per l’evento è la sala Ipostile del parco Güell che ha fatto da scenario per la collezione Cruise 2025 di Louis Vuitton, che sfilava per la prima volta in terra iberica, con centinaia di ospiti da tutto il mondo.
La collezione Cruise 2025 di Louis Vuitton, disegnata da Nicolas Ghèsquiere che innamorato dell’architettura, delle linee nitide, delle narrazioni dall’estetica essenziale, il direttore creativo fa sfilare dentro il parco Güell proprio progettato da Gaudí una serie di abiti che sono abitazioni per il corpo, protezioni tessili dell’anatomia, strutture che giocano con le consistenza di tessuti compatti e lievi che delimitano, perimetrano, incorniciano la silhouette oppure la celebrano con volant ruscellanti, scaglie luminose di maglia illanguidita, grandi stole di taffetà che inventano asimmetrici top di sontuosa eppure danzante maestosità che scolpiscono l’aria in volute barocche e volubili come spirali di fumo. Le palette Sabbia, corda, the, beige, bianco, nero, tanto grigio, qualche lampo di porpora, cobalto, rosso fuoco. Su una tavolozza di pochi, decisi e premeditati cromatismi, la collezione si dipana all’insegna di un iniziale omaggio all’alta moda francese degli Anni 80.