L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla dell Fashion Week maschile.
Dal 14 al 18 giugno Milano vedrà di nuovo protagonista la moda, con la settimana dedicata all’Uomo, dove sono attesi 84 appuntamenti: 20 sfilate fisiche e 4 digitali, 52 presentazioni e 8 eventi dedicati alle collezioni maschili per la PE 2025. Tra i grandi ritorni da segnalare c’è, in primis, Moschino, in calendario in apertura della fashion week il venerdì alle 16, per la prima volta in passerella con la collezione uomo e la pre-collection Resort donna, sotto la direzione creativa del nuovo stilista Adrian Appiolaza. Torna poi a sfilare Magliano, accanto alla conferma di importanti presenze quali Gucci, Dolce&Gabbana, Fendi, Giorgio Armani, Prada, o ancora JW Anderson, che farà anche un evento, e Zegna, che sfilerà il 18 giugno in chiusura della kermesse.
Tra i debutti in passerella spiccano alcuni marchi indipendenti per i quali, la prossima edizione della Fashion Week Milano si dimostra palcoscenico sempre più attrattivo. Si tratta di Martine Rose, brand dell’omonima stilista inglese che aveva sempre sfilato nel calendario di Londra e di Dunhill, il cui designer Simon Holloway ha debuttato in febbraio a Londra con la prima collezione. Per la prima volta, tra le sfilate digitali, ci sarà poi il brand cinese Valleyouth.