L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della nuova capsule collection di Louis Vuitton.
La Nautical Capsule di Louis Vuitton nasce con il desiderio di fondere l’eleganza intramontabile della Maison con una freschezza contemporanea che rifletta le necessità di stagione. Tutto fa riferimento al mondo nautico, a partire dalla palette di colori scelta, dominata dai toni sofisticati del bianco e del blu, abbinati sapientemente all’oro o al rosso. Fino alle immagini della campagna di lancio, che riflettono l’estetica marinaresca contemporanea attraverso una moda di lusso senza tempo. In sintesi Louis Vuitton, con questa collezione, invita ad un viaggio attraverso lo stile, dove il classico incontra l’innovazione.
La Nautical Capsule esplora nuovi orizzonti anche nella pelletteria e negli accessori. La pelle rossa, utilizzata sia per la compatta Coussin BB sia per la spaziosa Noé BB, diventa un dettaglio audace che cattura l’attenzione. La GO-14, al suo decimo anniversario, si rinnova in morbidissima pelle rossa o navy, con il caratteristico motivo metalassè che evoca i nodi della tradizione marinaresca. Mentre gli effetti speciali sono regalati dalla Capucines Mini, impreziosita da un ricamo di paillettes con motivo a righe e la borsa scultura a forma di faro, estrosa e originale.
Per completare il look, la collezione si arricchisce ulteriormente con bijoux in perfetto stile marinaresco e accessori in seta che valorizzano ogni look con un tocco di distinzione. Come solo un foulard ispirato a quelli degli Anni 90 o una bandana Sailor sanno fare.