L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla del Fuorisalone 2024 e dei suoi eventi.
La giornata di mercoledì 17 Aprile è come da tradizione segnata dalla parata del Design pride e il grande party all’Arco della Pace. Ma non mancano appuntamenti un po’ per tutti, dai bambini agli appassionati di show cooking. Tutti gli appuntamenti da segnare in agenda.
Immancabile appuntamento della design week con la settima edizione del DESIGN PRIDE, l’evento ideato dal brand italiano Seletti per celebrare il design e la creatività in tutte le sue espressioni, si parte alle ore 18 da piazza Affari per arrivare all’Arco della Pace dove comparirà la scultura di Maurizio Cattelan L.O.V.E, comparirà in una immaginifica rivisitazione in scala 1:1 grazie a una speciale collaborazione con Cinecittà. Save The Duck, main Partner per il terzo anno consecutivo del DESIGN PRIDE, celebrerà l’importanza dell’acqua per il pianeta attraverso una video installazione esclusiva.
Save The Duck, brand di outerwear e lifestyle 100% animal e cruelty-free curerà, per il terzo anno consecutivo il party, aperto al pubblico, a conclusione del DESIGN PRIDE. Al termine della parata, il pubblico della Design Week è invitato all’evento che si terrà all’Arco della Pace, dalle 19:30 a mezzanotte. Il brand, coinvolto in azioni di bilanciamento idrico, celebrerà l’importanza dell’acqua per il pianeta attraverso una video installazione esclusiva, che farà da cornice a un’inedita line-up di artisti. Oltre a Sarafine, Angie e Dj Shorty, è prevista l’eccezionale partecipazione di Dargen D’Amico e M¥SS KETA.