L’agenzia per modelle, modelle curvy e modelli JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della capsule collection tra Boss e Naomi Campbell.
BOSS annuncia il lancio di Naomi x BOSS, una capsule collection frutto della sinergica collaborazione con l’icona di stile Naomi Campbell. Sigillando inoltre un’ulteriore evoluzione nel rapporto tra la top model e il rinomato brand.
Concepita per un viaggiatore sofisticato e contemporaneo, questa linea rappresenta un significativo passo avanti nella strategia di crescita di BOSS nel settore dell’abbigliamento femminile. Il cui fulcro è un guardaroba versatile che non comprometta mai lo stile.
“Naomi x BOSS” si distingue per l’attenzione ai dettagli e la scelta dei materiali. Dai capispalla raffinati a pezzi sportivi di alta qualità, passando per scarpe e accessori, ogni elemento è stato pensato per garantire comfort, stile e praticità. La collezione spicca per pezzi come l’abito doppiopetto grigio gessato, una giacca nera con collo a scialle e un trench con stampa leopardata. Tutti caratterizzati da una finitura antipiega che li rende ideali per viaggiare.