L’agenzia per modelle, modelle curvy e modelli JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Paris Fashion Week.
Dopo New York, Londra e Milano, è finalmente disponibile il calendario della Paris Fashion Week autunno inverno 2024 2025. La settimana della moda francese si prepara a chiudere un mese ricco di sfilate e presentazioni, conosciuto nel settore e non solo come uno dei due fashion months, febbraio. Tra conferme, ritorni e attesissimi debutti, scopriamo insieme quali sono gli appuntamenti da non perdere dal 26 febbraio al 5 marzo 2024.
Christian Dior, Chanel, Saint Laurent, Hermès, Givenchy e Balmain. Presenti all’appello le inglesi Stella McCartney e Victoria Beckham, con i loro rispettivi – e omonimi – brand. Grande curiosità anche nei confronti di Balenciaga, Vivienne Westwood, Valentino e Miu Miu: quest’ultimo è stato eletto brand dell’anno nel 2023 e sfilerà l’ultimo giorno di Fashion Week parigina, il 5 marzo. Si riconferma la presenza di numerosi brand giapponesi, da Comme des Garçons a Junya Watanabe, passando per Issey Miyake, Yohji Yamamoto e Noir Kei Ninomiya.