L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della sfilata di Diesel.
Glenn Martens, il direttore creativo di Diesel, sperimenterà un nuovo format per la sfilata co-ed di Diesel Autunno Inverno 2024. Lo show, che si terrà il 21 febbraio durante la Milano Fashion Week, sarà un’esperienza particolarmente voyeuristica e interattiva. «Osservare ed essere osservati»: un pubblico internazionale di mille persone avrà la possibilità di partecipare interattivamente alla sfilata in digitale. Gli e-ticket si potranno ottenere attraverso un procedimento di registrazione online: basterà collegarsi al sito ufficiale del brand il 13 febbraio alle ore 12. Chi non sarà riuscito a ottenere l’e-ticket con accesso interattivo alla sfilata, potrà comunque vederla in diretta streaming sui canali di digitali di Diesel.
Per questa collezione si è pensato di non offrire solo la possibilità di vedere la sfilata, ma anche la sua preparazione. Per la prima volta, infatti, sarà accessibile tutto l’iter necessario alla realizzazione di uno show, che verrà trasmesso in diretta streaming sulle piattaforme Diesel. Lo show, invece, sarà vissuto in maniera interattiva dai 1000 fortunati che riusciranno ad ottenere gli e-tickets e avranno la possibilità non solo di assistere (indipendentemente dalla loro ubicazione) ma anche di partecipare attivamente a una sfilata concepita dal direttore creativo come un’esperienza voyeuristica e interattiva.