L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della sfilata Haute Couture di Simone Rocha per Jean Paul Gaultier.
L’Haute Couture parigina ha visto sfilare la collezione Primavera-Estate 2024 di Simone Rocha per Jean Paul Gaultier, il connubio tra lo stile marinière e quello coquette.
Il celebre corpetto con le coppe a cono che si impreziosisce di veli e cristalli, i sandali platform in plexiglass, fiocchi, pizzi, bustini, gonne a campana e guêpière la fanno da padrone in passerella, sotto lo sguardo vigile (ed orgoglioso) di Gaultier in un parterre pieno di celebrità.
Per Simone Rocha è stato facile vestire i panni di Jean Paul Gaultier.
Immersa nell’archivio della maison, ha trovato creazioni con l’uncinetto tradizionale irlandese, corsetti in raso e tinte rosate, così si è sentita subito a casa. Presentata a Parigi ieri pomeriggio, la sua prima collezione di couture ha unito la verve individualista della matita di Gaultier, una leggenda della fashion industry, alla sensibilità iper-femminile della giovane designer.
In prima fila c’erano Kelly Rutherford e Kylie Jenner, l’attrice Bella Thorne e Amanda Lear, amica personale dello stilista francese. Tutte ad applaudire “il matrimonio di stile” tra Jean Paul Gaultier e Simone Rocha.