L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla dell’edizione numero 98 di Pitti Bimbo.
L’agenzia di moda JM vi racconterà il salone della moda bambino di Pitti Immagine che quest’anno vedrà partecipare 215 brand.
Come sempre, tutti i brand che partecipano a Pitti Bimbo 98, organizzato a Fortezza da Basso , sono anche presenti nella piattaforma digitale Pitti Connect.
Quest’anno Pitti Bimbo si contraddistingue per la varietà di proposte stilistiche. All’interno dello spazio espositivo di Fortezza da Basso, si potranno scoprire una varità di marchi e brand di moda che proporranno un guardaroba sempre più vasto. Gli outfit spazieranno dal classico allo sportswear, dallo street style al luxury.
La 98 edizione di Pitti Bimbo pone particolare attenzione anche agli accessori, ai giochi i e bijoux, ormai sempre più protagonisti nei negozi di moda Kids e negli store online dedicati al mondo della moda bambino, per offrire un’esperienza di shopping in linea con le nuove attitudini delle famiglie.
Da evidenziare in questa edizione della moda bambino il ritorno del marchio Philipp Plein.
I padiglioni della fortezza da Basso è stata allestita e progettata per l’evento di moda Pitti Bimbo da un nuovo disegnatore. Stavolta è l’italiano Fonzy Nils, che è anche architetto e graphic designer.