L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della stilista emergente sponsorizzata e appoggiata da Dolce&Gabbana.
La vedremo sfilare il prossimo Febbraio a Milano. Si chiama Feben ed è la giovane stilista selezionata da Dolce & Gabbana per il progetto a supporto dei talenti emergenti, Supported by Dolce&Gabbana (in collaborazione con Katie Grand).
Stilista etiope e cresciuta in Svezia, attualmente basata a Londra, dove sì è diplomata alla prestigiosa scuola di moda Central Saint Martins, Feben debutterà nel calendario della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2024.
introdurrà alla platea meneghina il suo stile surrealista, ricco di ispirazioni e influenze provenienti da ogni parte del mondo. Parte del British Fashion Council NEWGEN e del programma di incubazione del Swedish Fashion Council incubator, attraverso il suo lavoro Feben esplora i codici estetici Black attraverso molteplici prospettive, guardandoli da ogni angolo del globo attraverso una lente surrealista, per provocare una sorta di senso di disorientamento.
La sfilata si svolgerà negli spazi di Dolce & Gabbana in via Broggi 23. Il duo sosterrà la fashion designer nella realizzazione della sua nuova collezione, rendendo possibile il progetto nella sua intera organizzazione: dalla fornitura dei tessuti e materiali fino allo show in passerella.