L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Giorgio Armani e della sua collezione Privé Haute Joaillerie .
Quella che all’apparenza doveva essere l’occasione per svelare Giorgio Armani Neve, la collezione che interpreta il mondo dello sci secondo i canoni stilistici del designer milanese, si è trasformata in un vero e proprio show. Non solo Giorgio Armani si è palesato a sosrpresa all’Hotel Palace di St. Moritz, ma ha voluto fare le cose in grande. Nella splendida cornice della rinomata località svizzera e alla presenza di tanti ospiti vip, è stata lanciata anche la nuova collezione Giorgio Armani Privé Haute Joaillerie.
In un processo di semplificazione delle linee, esatte e geometriche, i gioielli della nuova collezione reinventano le forme attraverso l’uso insolito, libero e raffinato delle gemme. La particolarità del design è data dall’incastonatura invisibile che crea sorprendenti motivi pavé, dando risalto alla luminosità e al colore delle pietre preziose. Una collezione fatta di tre serie monocrome: blu, con zaffiri e diamanti abbinati all’oro bianco; verde, con tzavoriti e diamanti abbinati all’oro giallo; rossa, con rubini e diamanti abbinati all’oro rosa. Ognuna di queste comprende degli orecchini tondi a lobo e pendenti, un collier con ciondolo removibile, un bracciale, un anello e una spilla.
I gioielli Giorgio Armani Privé, creazioni esclusive come i capi di Alta Moda, saranno presentati da oggi al 27 dicembre nella boutique Giorgio Armani di Zurigo, dal 27 dicembre all’8 gennaio 2024 nella boutique Giorgio Armani di St. Moritz, per giungere poi a Parigi dal 18 al 30 gennaio, in occasione della settimana dell’Haute Couture. A partire da fine gennaio, infine, la collezione sarà a Milano.