L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Maggie Smith della campagna stampa di Loewe.
Le rughe sono cool e Maggie Smith in versione modella lo dimostra.
A 88 anni Maggie Smith, o meglio la professoressa McGranitt di Harry Potter, diventa modella per Loewe nella campagna contro l’ageismo e incanta tutti. Una raffigurazione prismatica di singoli personaggi e degli abiti e accessori che indossano, realizzata in meta-immagini da Juergen Teller. Così la maison spiega il nuovo lavoro dedicato alla campagna della pre-collezione Primavera/Estate 2024.
C’è Maggie Smith, sì, ma non solo. Tra le protagoniste anche le attrici Greta Lee e Dakota Fanning, l’attore Mike Faist, l’artista Rachel Jones, la modella Fei Fei Sun e i Global Ambassador, il musicista TAEYONG e l’attore Josh O’Connor. Viste attraverso lo sguardo sfrontato caratteristico di Teller, che mette in risalto l’imperfezione come massima perfezione, le star della campagna indossano classici riproporzionati della collezione. Guardando dritto nell’obiettivo, con un’espressione provocatoria o distaccata, in un ambiente domestico piuttosto scarno, i protagonisti sfoggiano con disinvoltura le borse Loewe. Si tratta delle versioni Classic e Edge della Puzzle, la tote Puzzle Fold, la Squeeze, il secchiello Pebble, la Paseo e la shopper Fold.