L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della capsule collection di Gigi Hadid.
Sono ufficialmente iniziati i mesi di fashion week autunnali, che si dedicheranno alle collezioni primavera-estate 2024, e porteranno con sè moltissime novità in ambito moda, lusso e bellezza. Con la fashion week di Milano alle porte – i primi show sono previsti nella giornata di martedì 19 settembre – secondo quanto riportato da WWD, il marchio di cashmere Guest in Residence di Gigi Hadid avrebbe in programma di lanciare una capsule collection in edizione limitata con LuisaViaRoma. L’arrivo della capsule è previsto per il 22 settembre, nel pieno della settimana della moda, presso il flagship store di LuisaViaRoma Firenze e sulla piattaforma online.
Alla vigilia del lancio, Gigi Hadid e LuisaViaRoma festeggeranno la loro partnership con una cena presso la storica sede de Il Baretto al Baglioni di Milano, durante la quale parteciperanno molte celebrità, tra amici e colleghi della top model. In particolare, Gigi Hadid avrebbe definito la settimana della moda di Milano «l’occasione perfetta per celebrare questa collaborazione circondata da persone che mi ispirano». La capsule collection in edizione limitata di Guest in Residence comprenderà una gamma di modelli e colori esclusivi, tra cui cardigan a costine con maniche a campana, top monospalla in jersey e gonne leggere. Gigi Hadid ha lanciato ufficialmente il marchio di cashmere nel settembre dello scorso anno, dopo aver presentato il progetto sui social con una serie di immagini “work in progress” del dietro le quinte.