L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova collaborazione tra Tommy e Supervsn.
Tommy Hilfiger annuncia la sua collaborazione con i Supervsn Studios di Los Angeles, che rende omaggio alle origini radicate nelle community di entrambi i marchi e celebra il tessuto multiculturale degli Stati Uniti sostenendo la nuova generazione di creativi americani.
l fondatore di Supervsn, Gavin Mathieu, ha fondato lo studio per promuovere le idee dei creativi delle comunità sottorappresentate. Una visione inclusiva che si riflette nel modo in cui Tommy Hilfiger ha aperto il suo primo negozio, il People’s Place, uno spazio in cui persone di ogni estrazione sociale potevano riunirsi per condividere moda, arte, musica e intrattenimento.
La collezione e la campagna rappresentano un arazzo della cultura Americana, una celebrazione di come le comunità si uniscono per dare forma alla cultura. Il concetto riflette una visione di speranza per gli Stati Uniti e un invito rivolto ai creativi perchè progettino il mondo che desiderano vedere.
La collezione di 9 pezzi è oversize, slavata e riflette lo spirito di Los Angeles. I colori brillanti rappresentano l’ottimismo e lo stile di vita rilassato, come gli short realizzati con una miscela di camo e tie-dye. Le giacche, le t-shirt e la felpa con cappuccio in spugna francese sono caratterizzate dal simbolo del nuovo stile americano: un capovolgimento del logo Tommy in paisley americano rosso, bianco e blu remixato con i colori della bandiera panafricana. Tra i claim più forti c’è “Trust The VSN, Not The Algorithm” (Fidati del VSN, non dell’algoritmo), che incoraggia i creativi a dare valore ai loro progressi, a creare partendo dalla fiducia e a ignorare il rumore esterno.