L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla nuovamente di Barbie.
Con l’avvicinarsi del debutto di Barbie nelle sale, le collezioni a tema col nuovo film di Greta Gerwig e con l’universo della bambola Mattel diventano ogni giorno di più. Da Asos, disponibile solo online, una capsule di otto capi con l’etichetta Asos Design. Magliette, top e canotte con i loghi e le stampe unisex, uguali per lei e per lui.
Calzature, borse, capi d’abbigliamento ma anche accessori per la casa, borracce e candele. Quest’estate acquistare qualcosa rosa fucsia è quasi obbligatorio. Ecco alcune delle collezioni più interessanti da comprare subito, prima del debutto del film
Anche da Primark si può trovare una capsule collection Barbie, una collezione spiritosa e coloratissima i cui capi fanno riferimento ai look e ai costumi di scena dei personaggi di Barbie di Gerwig (a loro volta ispirati agli abiti delle bambole Mattel). I capi comprendono pezzi di stampo athleisure e completi per la notte.
Ed infine anche Superga ha ceduto al fascino rosa.
Le amanti delle sneakers in tela troveranno irresistibili le stringate della collezione Barbie The Movie x Superga, con o senza platform rosa fucsia ma tutte caratterizzate da loghi, monogrammi e motivi giocosi