L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, Heineken per i 150 anni lancia una capsule collection e ironizza sulla storpiatura del suo nome.
In occasione dei festeggiamenti per i suoi 150 anni, Heineken ha deciso di lanciare una capsule collection in edizione limitata dove ironizza sulla storpiatura del suo nome. E infatti le t-shirt recano la scritta “Ainechen”.
Heineken continua con i festeggiamenti per i suoi 150 anni di storia. Dopo averci deliziato con l’elenco delle storpiature del suo nome, ecco che il marchio di birra ha deciso di continuare con la strada dell’autoironia proponendo una capsule collection in edizione limitata dove gioca con tali storpiature. Come vedete nella foto, la scritta “Ainechen” sulla t-shirt non è stata un errore di sbadataggine, bensì una scelta voluta.
Jan Bosselears, marketing director di Heineken Italia, ha spiegato che hanno deciso di creare questa collaborazione perché i giovani italiani, soprattutto la Gen Z, hanno una passione notevole per l’abbigliamento e lo stile. Da qui la decisione di creare una maglietta unisex (questo per lanciare un messaggio di inclusività) da collezione in edizione limitata.
Molto limitata a dire il vero, visto che ne saranno realizzati solamente 150 pezzi numerati. La particolarità di questa t-shirt è che, oltre ai colori verde, bianco e rosso dell’Italia, riporta la scritta “Ainechen” e non “Heineken”, proprio a voler ricordare a tutti che l’importante non è saper scrivere correttamente il nome del brand, quanto unirsi tutti insieme davanti a una birra per socializzare senza barriere o differenze.